Buongiorno! Anche se oramai l'avrete già vista sulla pagina Facebook di Tuss, ecco il ritratto della settimana. Questa volta tocca alla Germania, un paese alla quale mi sono avvicinata molto per la questione di Sisi (e daje che ritorno sempre li) dato che lei era bavarese, e più precisamente di Monaco. L'anno scorso sono andata a visitare la sua città natia oltre a mille sue luoghi (si, sono pazza). Ma a parte questo, ho notato che il costume tipico bavarese non se lo mettono soltanto durante l'Oktoberfest, ma se lo mettono tranquillamente durante la vita di tutti i giorni! Ho visto una vetrina di una specie di Rinascente tedesca piena di questi vestiti, e sempre in quella, delle gigantografie di qualche numero di Vogue dedicato a questo tipo di moda. E poi... Per le strade, in metro... Dovunque! E già che ho scattato delle fotografie... Voilà le prove!
La vetrina incriminata col numero di Vogue e delle modelle con dei teneri agnellini.
Dei baldi giovini che se la fumano.
Giorgia fa stalking sulla metro per fotografare persone di bavarese vestite.
ciao giorgina! la mia ragazza è di tranreut vicino monaco e quando la sono andato a trovare per andare a mangiare fuori tutta la famiglia si veste sempre allo stile bavarese uno spettacolo =D
RispondiEliminaCiao Albe! Che piacere sentirti! Bè, uau! Che figata!!! Ma adesso dove stai? Fai spola tra Massa e la Germania?
RispondiElimina