Buongiorno a tutti! Ho notato sfogliando l'archivio del mio blog che è da parecchio tempo che non scrivo più qui dentro. O meglio, è da molto che non scrivo più come i primi tempi.
Forse con il passare degli anni è cambiato il mio modo di vivere questo spazio, che avevo creato per dare voce ai miei pensieri e ai miei disegni. O forse sono cambiata io. Non lo so. Ogni tanto ho nostalgia del rapporto privilegiato che avevo con qualcuno dei lettori, delle storielle, dei racconti di vita vissuta.
Spero di riuscire a tornare presto con qualche storiella breve, di quelle che facevano ridere pure me mentre le facevo.
Intanto, piccoli aggiornamenti. Questa qui sopra è la protagonista di un nuovo progetto al quale sto lavorando insieme a quel geniaccio di Palloni. Spero di potervi dare buone nuove il prima possibile.
Ps Palloni e Settimo (l'altro genio del male assoluto del disegno mannaggia a lui) hanno pubblicato un libro che, ci posso scommettere, sarà una bomba. Si chiama The Corner, edito da Sarbacane.
Smanio per leggerlo fortissimo. Fareste bene a leggerlo anche voi.
E sennò ho finito di vedere True Detective e sono qua a mangiarmi le mani perché non ce la faccio proprio ad aspettare chissà quanto per la serie numero 2.
È tutto per ora. A presto!
Nessun commento:
Posta un commento