giovedì 16 gennaio 2014

Storie al Lavoro - Mostra a Palazzo Ducale - Genova.


Domani a Genova, Palazzo Ducale (Sala Dogana), alle ore 18:00 ci sarà l'inaugurazione della mostra Storie al lavoro, a cura di Sergio Badino, fondatore della scuola di sceneggiatura e scrittura Studio Storie. La mostra è aperta fino al 2 febbraio, l'ingresso è libero. 
Le storie sono state scritte dagli allievi della sua scuola e Sergio ha chiesto a me e ad altri disegnatori (come Alex Raso, Gianluca Sturmann, Rudy Dore, Giulia Bracesco, Francesco D'Ippolito, Federico Franzò e Matteo Anselmo) di metterle su carta. La sceneggiatura a me affidata è di Giorgia Bruzzone e devo dire che senza di lei non mi sarei mai accostata a questo genere di racconto... Si ma quale? Se siete curiosi di scoprirne un po' di più appuntamento a domani! 

Ps non mi sono dimenticata del blog... Anzi. Avrei così tanta voglia di raccontarvi tutto quello che mi sta succedendo in questo periodo che non ce la faccio più a trattenermi. Ma davvero mi manca il tempo di poterlo fare. Spero in questo week-end di poter recuperare un po'... A presto!



4 commenti:

  1. Che bello Giorgia! Non vedo l'ora di poter venire alla mostra a curiosare per bene!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Alessia grazie mille!!! è aperta fino al 2 febbraio... spero soprattutto che tu possa venire alla mostra del 25 di Acquacheta! :)

    RispondiElimina
  3. Penso e spero di riuscire a essere presente in entrambe le occasioni :) bacio!

    RispondiElimina