sabato 25 gennaio 2014

Acquacheta.





















Probabilmente avrete già sentito parlare di Acquacheta, la mostra che si terrà da Garage 1517 a Genova oggi 25 gennaio. La pagina facebook e il Tumbrl sono ricchi di foto e per chi vuole andare a curiosare i retroscena di queste ultime settimane sono perfetti. Ma volevo ritagliarmi un piccolo spazio per poterne parlare anche qui. Io, Silvia, Letizia e Matilde siamo quattro amiche e abbiamo fortemente voluto questo progetto. 


La Leti alla macchina da cucire



La Mati rifinisce le ultime copie del catalogo
















Silvielli, l'asso del web!







Realizzare una mostra, la nostra prima mostra collettiva. Realizzare un catalogo interamente rilegato a mano, cartoline, bustine. Il tutto con tanta passione. E impegno. Credo che verrà fuori una bella cosa, io, di solito abituata a lavorare in solitaria, mi sono trovata per la prima volta a mio agio a lavorare con altre teste, altre abitudini, altri modi di vedere l'illustrazione. E sapete una cosa? Sono felice. 


Le cartoline. In vendita alla mostra, si possono anche prenotare su comeacquacheta@gmail.com













Il catalogo. Anche questo può essere acquistato in mostra o essere prenotato su comeacquacheta@gmail.com

Una mia illu per la mostra! :)


Sono felice del risultato, perché mettendo insieme le competenze di ognuna abbiamo imparato cose che non eravamo in grado di fare da sole. E ancora di più sono felice di avere trovato, finalmente, dopo tanti anni, delle persone con la quale condividere questa passione. Non so che cosa ci riserverà il futuro. Io spero che Acquacheta sia un punto di partenza per questo gruppetto appena formato. Vedremo. Intanto mi godo questo momento, che è di duro lavoro ma anche di serenità. A presto. 
Giorgia.

2 commenti:

  1. Grandi :) In bocca al lupo per stasera!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alessia! E' andato tutto meravigliosamente... Stanchissime ma super soddisfatte! Ti aspettiamo oggi! :)

    RispondiElimina