lunedì 7 maggio 2012

Prima di partire.

Buongiorno, buongiorno! Un piccolo post per salutarvi un po', prima di partire alla volta di Paris. Vado per tentare l'ammissione all'Ensad... Non so se incrociare le dita, toccar ferro e varie altre opzioni... In ogni caso io ci provo, e ci ho messo tutta me stessa per la preparazione del famigerato book (più altre mille cose necessarie per l'ammissione, ma vabbé). 
Bom. Altra news. Ho aggiunto, per la traduzione, un fantastico badge a lato. Ho scoperto che traduce in svariate lingue! Perché, per quanto mi faccia piacere tradurmele da me, tante volte non ho il tempo di farlo, o comunque il post perde d'immediatezza, un pochino. 
Domani viaggione in treno, parto al mattino e arrivo alla sera, Genova Bolzaneto-Parigi Gare de Lyon. Un bel salto! Ne approfitterò per scassarmi di libri barra riviste, cosa che non faccio da un po'. 
Un abbraccio e a presto, auguratemi in bocca al lupo! 
La Giorgia

6 commenti:

  1. garzie gerrina! :) ma tu come stai cara? guarita?

    RispondiElimina
  2. Super in bocca al lupo! Tengo le dita incrociate per te :) super bello il disegno qua eh!

    RispondiElimina
  3. ehi ciao vale!!! Ma grazie mille... sono commossa, mi scende la lacrimuccia! :) mi sento un pochino più fiduciosa ora con questi incoraggiamenti.. speriamo, speriamo!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. ...m'ero scordato!...vabbè, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. tra l'altro me lo hai scritto proprio nel giorno designato... bien joué! :)

    RispondiElimina