venerdì 4 maggio 2012

Disegnare le donne.

Adoro disegnare le donne. Non me ne vogliano gli amici maschietti, ma poter indugiare sul volto di uno di esse mi dà pace. Chissà che storia ha questa ragazza... Non lo so, ma so già che sarebbe una di quelle che osserverei con ammirazione. 

I love drawing women. I hope that my male friends won't get mad for it, but having the possibility of pausing over a woman's face gives me peace. Who knows who's that girl... I don't actually know, but I sware that she'd be the kind of girl that I would observe with admiration. 

5 commenti:

  1. questa mi piace un sacco!! ha uno sguardo che sembra volerti raccontare tutta la sua vita!! ;) e condivido il tuo pensiero sull'indugiare sui volti per vedere cosa ti raccontano, in quel momento si genera qualcosa di "magico" ;)

    RispondiElimina
  2. eh eh grazie gerrina! :) per me è molto importante che i miei personaggi raccontino anche senza parole... sapere che queste sensazioni arrivano è per me bellissimo!!! :) visto che profondità in questo post? recupero gli altri pieni di cagate! :p

    RispondiElimina
  3. SI!..uno sguardo in un viso può rivelare molte cose..a volte sconosciute persino a chi quello sguardo lo ha pensato e disegnato..uscendo dalla mente le immagini diventano qualcosa di "altro" rispetto al nostro pensiero..un qualcosa con vita autonoma, che si mette poi in dialogo con noi..ma con quale parte di noi?
    Forse addirittura con "una" delle quali non siamo consapevoli o con cui non siamo abituati a dialogare.

    RispondiElimina