lunedì 8 luglio 2013

Il Bell'indifferente. Le Bel Indifférent.






































Voilà l'illustrazione che è stata selezionata per le locandine della prossima stagione del Teatro Stabile di Genova. Non l'ho mai visto ma credo che sia un'opera teatrale tristissima e bellissima. Il titolo mi piace da morire: "Le bel indifférent - La voix humaine" (in italiano il Bell'Indifferente - La Voce Umana) di Cocteau. Anche Cocteau lo amo da morire. Dunque, sono stata molto felice di aver potuto illustrare quest'opera! Ovviamente, altri illustratori sono stati selezionati, e tutti insieme saremo anche esposti al foyer del teatro della Corte. Il quando, non lo so ancora, ma lo scriverò senz'altro. A presto!

2 commenti:

  1. l'ho guardata oggi e mi sembrava diversa dagli altri giorni, ho pensato che mi volesse dire qualcosa oggi, sentirò squillare il mio telefono? :)

    RispondiElimina
  2. Chissà! Tieniti pronto Nanni.... :)

    RispondiElimina