lunedì 23 gennaio 2012

Il mio portafogli, un po' meno.

Potrà non fregare a nessuno, ma domani torno su a Parigi per andare a vedere una volta per tutte l'ENSAD, (l'école nationale supérieure des Arts Décoratifs) una delle più belle scuole d'illustrazione d'Europa. Entrarci è un vero casino, ma noi, si prova lo stesso! :) Oltre a questo impegno fisso, non mancheranno i giretti in librerie e biblioteche per completare la tesi, ma anche e soprattutto tanti giretti nei vari miei negozi preferiti. Non vedo l'ora di ritrovare questa città, che sento anche un po' mia. Ovviamente, grazie alla mia solita fortunella, (ovviamente massimo rispetto per le proteste, eh) a impedire la mia partenza c'è lo sciopero dei tir che bloccano le autostrade. Perciò domani mattina partirò alle 4... Speriamo bene! Io voglio arrivarci oh! Perché mi capitano tutte sempre quando devo partire??? In ogni caso, il blog va in pausa per una settimana circa... A presto! 


2 commenti:

  1. Parigi! In questi giorni ne parlo tanto con una mia amica. Noi la sbirciamo per il cinema.
    Ho dato un'occhiata rapida (visto l'orario) al tuo blog. Ritorno. Ho visto delle cose davvero interessanti. Tipo le tue illustrazioni.
    In bocca al lupo con la tesi!

    RispondiElimina
  2. ehi! grazie dorotea. grazie per l'inboccaallupo, e grazie perché ti sei fermata per un'attimo e hai dedicato il tuo tempo per vedere il mio blog! Non posso che esserne felice. Anche io ho dato un'occhiata al tuo, me lo segno.
    Giorgia

    RispondiElimina