lunedì 12 dicembre 2011

Nadinoo dresses

Buongiorno, buongiorno! Sempre per la categoria facciamoci male vedendo un sacco di robe carine che costicchiano e che non potrò tendenzialmente avere (comunque ricordo che i regali sono seeempre ben accetti), oggi volevo parlarvi della label inglese Nadinoo, creata da una giovine ragazza, Nadia Izruna. Inutile dire che i suoi capi sono favolosi! Sono tutti fatti a mano, i tagli sono splendidi, e i tessuti pure. 
Sono proprio un sogno! Mi ricordano moltissimo gli abiti della prima metà del Novecento, quelli che portavano le bambine con i caschettini cortissimi... Però adattati a chi bambina più non è (quantomeno nel fisico!)
Belli, belli belli. E lei brava, brava, brava. 




vestiti e camicia: Nadinoo, collant: Accessorize, collant senape: Topshop, scarpe chiuse: Dune, scarpe aperte con plateau: Office.



Questa è Nadia, che è veramente deliziosa vestita così! Indossa: cappotto Orla Kiely, calze Accessorize, scarpe Office


E questa è lei al lavoro. Non mi resta che dirvi: se volete un abito fatto a mano e splendido, un pezzo unico che niente a che vedere con zara, h&m e catene varie (nulla da togliere a loro, ma un vestito fatto a mano è decisamente qualcosa di diverso), andate a fare un salto nel suo sito. Le scrittine in rosa sono tutti link, li ho messi apposta per facilitarvi il compito! Quindi...buon giretto internettiano, e ancora complimenti a questa ragazza super creativa!! Thank you Nadia! :)

4 commenti:

  1. ..questo non è blog per uomini...in quanto fan del tuo blog (prima o poi anche follower), rivendico a nome dei masculi un trattamento più paritario..
    mh!
    libertà libertà!
    bruciamo le nostre mutande!

    tuc.

    RispondiElimina
  2. va bene. Allora nel prossimo post parlerò di rutti, scorreggie e calcio.
    ok caro masculin?
    scusa ma...è virile bruciare le mutande?
    tuc, tuc.

    RispondiElimina
  3. ...Ecco vedi..? quel tipo di cose che racconta la Letizzetto degli uomini..
    Si bruciare le mutande di dolce e gabbana è virile...:)

    tucatuc

    RispondiElimina
  4. allora nel prossimo post: Bruciature di mutande a gogo!! secondo me fa un successone...
    ps la litizzetto in 'sti discorsi ci acchiappa abbastanza, anche se si, non tutti i masculi sono così, ti do ragione, ma proprio perché sei tu!
    tuca

    RispondiElimina