lunedì 5 dicembre 2011

The Jovanotti concerto!


 

Ma cosa ci fa la giorgia vestita così? Se non vi è chiaro vuol dire che non avete mai visto il video la notte dei desideri tratto dall'ultimo album di Jovanotti (e quindi fatelo subito, oh!)!! E questa sono io che ballo con uno dei suoi fantastici costumi che vorrei tanto trovare nell'armadio per fare la scema e scatenarmi a più non posso. Comunque, tutto questo casino per dirvi che giovedì sono andata ad un suo concerto. Una figata! E' davvero una forza della natura Lorenzo! Come al solito non riesco a spiegare quando una cosa mi piace perché mi piace, ma vi dico ciò: per chi non lo conosce, o non gli piace, non fermatevi ad una lettura superficiale. Consiglio. Punto. E comunque chi fa iniziare un concerto con un video di Piero Angela (chi mi conosce sa a che livello sia la mia fissazione per gli Angela) è un GRANDE per me a prescindere! W W W!!! E W giovannino che era con me a ballare!!!
Qui sotto invece potete notare le mie fantastiche doti di fotografa professionista, e anche di videoreporter (ma insomma giorgia, danzi fotografi filmi, brava brava che sei!!) 












4 commenti:

  1. Giorgina!!! come ben sai ti dò ragione all'ennesima potenza!!! ma rischio di essere di parte visto che adoro quest'uomo da tempo immemore! cmq complimentoni veramente le foto sono bellissime e chiarissime sopratutto!!;)

    RispondiElimina
  2. professcionist,reporter davvero.!
    Si, quella notte ci ha proprio messo dentro una bella energia..ci ha fatto scatenare ma anche star per mano..Tutto!
    Anche lo sheke sheke..:)

    Bel copricapo!
    gio

    RispondiElimina
  3. per la gerrina : eh, gerri...come al solito c'hai raggions!!! e grazie per i complimentini... :)

    per giovanni : veramente profescionist!!! mi piacerebbe poterlo dire, ma in realtà è la macchinetta che fa tutto da sola... Però non diciamolo troppo forte sennò che figuraccia! :p
    allora w le canzoni che ci fanno ballare e star per mano, anche :)
    sheke sheke!!!!

    RispondiElimina