mercoledì 5 ottobre 2011

Future so bright gotta wear shades



Ok, so che tutte le blogger di ogni dove hanno questo numero di visite ogni mezza giornata (almeno). Questa cifra, per quanto piccola, per me significa tanto! Innanzitutto perché si, disegnare è bellissimo, ma se non ho nessuno con la quale condividere ciò che faccio mi sembra un lavoro a metà... E poi è uno stimolo per dare una certa continuità, cosa che, notoriamente, mi è sempre un po' mancata. Funziona!  Questo mio piccolo spazio, per quanto agli inizi, mi piace, mi sento a mio agio, e mi rende sempre un po' più felice!!! 
Quindi ringrazio moltissimo chi, con le sue visite, sta contribuendo a rendere questo piccolo blog qualcosa di più... Grazie!!!!

P.s. Quelle li sopra siamo io e la mati, la mia amica ricciolina! Questo sarebbe dovuto essere il manifesto per la nostra festa anni 50. La festa (fichissima) è stata fatta, ma il sottoscritto è rimasto inutilizzato. Quindi, quale occasione migliore per sfoggiare una super danza? 

6 commenti:

  1. Ciao Giorgia mi piace molto il tuo blog e ti leggo spesso! Continua così, e complimenti per i disegni che sono bellissimi! ;)

    Un bisou!

    Lucia(Baol * fiocchidineve!)

    RispondiElimina
  2. grazie mille luci!! per me è bellissimo scoprire che ci sono delle persone che mi seguono e alla quale piacciono i miei disegni... happy! :)
    cmq luci, ci siamo conosciute in ross, giusto? mi ricordo di te!! poi eri andata anche in francia, come me! :)
    un bacione,
    la giorgia

    RispondiElimina
  3. eh eh! :) hai visto che ti ho messo sulla lista dei link dei miei amici??
    ps ma sei tornato in italia??

    RispondiElimina
  4. Torno il 17, devi dirmi come si fa questa lista degli amici :)

    RispondiElimina