mercoledì 11 maggio 2011

un racconto fuori stagione

Ecco finalmente il mio primo vero post! Assolutamente fuori stagione (il festival di Lucca è stato a novembre) ma siccome sono una super zuccona e tra una cosa e l'altra ci ho messo mesi di duro lavoro (soprattutto perché non sapevo usare photoshop), lo pubblico lo stesso. Come potrete facilmente notare, non sono ancora in grado di capire perché diavolo non riesca a togliere quei fastidiosissimi bordini trasparenti dalle immagini...ci ho provato in tutti i modi, anzi, se qualcuno vuole illuminarmi con una spiegazione di qualunque tipo, ne sarei molto-molto felice. Comunque PROMETTO solennemente di imparare a sbrigarmi, e di potervi presto raccontare cose un po' più... nuove!  

 
 
 
 






 

9 commenti:

  1. un po' in ritardo ma merita :)
    PS-trick: hai provato con l'anti-alias? oppure a mettere il livello linee in moltiplica? :)

    RispondiElimina
  2. ehm ciao ila! grazie mille.. :) ma...cosa vuol dire anti-alias? è una cosa di photoshop? io dico quel bordo semi-trasparente che c'è in ogni immagine che posto nel blog...eppure nei parametri ho messo tutto bianco, quindi non dovrebbe esserci!

    RispondiElimina
  3. moooolto carino! in particolare mi piace la giorgia sotto la doccia! la cuffietta ti dona molto ;) jerry

    RispondiElimina
  4. Belin ma mi ero perso questo post!!!! E ci sono pure dentro io con Fede! Ma pensa te, che tonno... Bel racconto, Brava!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Visto ora! Meglio tardi che mai!! Bellissimo post, mi è piaciuta un sacco la Geppa!! LOL

    RispondiElimina
  6. lo so la geppa è il mio vero alter ego. sono contenta che vi sia piaciuto, più che altro volevo fissare su carta i bei giorni passati assieme! :)

    RispondiElimina
  7. oh lol!che bello vedere questo post quando poi alla nuova Lucca manca così poco:)bellissimo post:DDD e le zanzare toscane,essì sono tenacissime, resistono anche in inverno, vai a capire!:/
    per PS invece: possono esserci diversi motivi, tra cui appunto,l'antialias e caccavelle varie. Forse riuscirei a capirlo se vedessi un file, così ti darei una mano al super-volissimo:)dimmi te:)

    RispondiElimina
  8. eh eh...così in ritardo che è quasi in anticipo! :) grazie mille ila! ps quindi anche quest'anno vieni a lucca? :)
    ps come puoi vedere sono riuscita a togliere quei maledetti bordini...yeah!

    RispondiElimina
  9. yessss:D cioè spero di si:/ teoricamente dovrei finire la montagna di lavoro entro il 15 ottobre, e poi fare la settimana di ferie estiva(???), ma se slitta tutto, ci sta che quest'anno la salto e mi faccio un viaggetto:) se è ci incontriamo là:))))tanto io sono sempre a giro per gli stand o a fare foto:D

    RispondiElimina