martedì 25 ottobre 2011

For once in my life


In occasione del Festival del fumetto di Lucca, esce in libreria Mono n. 10, della Tunué. Ma la novità di quest'anno è che... 


Ta-dan!! c'è una mia illustrazione per un racconto di Claudia Salvatori dentro! 















Ovviamente questa è solo una piccola parte, non posso farvela vedere tutta, sorry! :) Però se per caso fate un salto a Lucca, è possibile che mi troviate nel padiglione Napoleone allo stand E 101/102 della Tunué, insieme al nuovo numero di Mono! Sarebbe carino conoscersi e fare due chiacchiere...Vi aspetto!

mercoledì 19 ottobre 2011

Stagione autunno-inverno 2011-2012









































Non so, sarà il tempo che sta cambiando, il freddo che arriva, la mia timetable che oramai ha preso il giro... Boh! Però mi è venuta una gran voglia di rimettere a posto la mia camera (e vi giuro che ne aveva proprio bisogno, ero al limite del rischiare il linciaggio fratellare), e insomma, di fare un po' di pulizia della cose che non mi servivano più (non solo in senso figurato). E ovviamente, questo non poteva non rispecchiarsi nel blog. ho cambiato il mio banner, e trovo molto liberatorio farlo ogni tanto... L'altro non lo sentivo più... attuale! Spero vi piaccia! :) 



martedì 11 ottobre 2011

my impossible wishlist









Si, mi piacciono gli amori impossibili. Come quello tra me e quel paio di scarpe che vedete qua sopra. Ovviamente sono vintage, quindi non potrò mai averle in alcun modo...E si, a volte la vita è proprio ingiusta! E comunque, questa è una bella occasione per postare una mise davvero carina...Tutte le foto sono state prese dal blog di le dressing de leeloo , andate a darci un'occhiata, è davvero bello. Come portavoce della mia battaglia personale "Basta vestirsi tutti uguali!!", vi consiglio (a voi femminucce, cioè, ma se anche voi maschietti volete andare a vedere, fate pure, eh, che magari vi viene in mente un'idea per fare un regalo alla vostra fidanzata)  di andare ogni tanto a vedere i link di moda che posto. Vengono da ogni parte del mondo, ed è una maniera molto interessante per vedere tanti look diversi...

Ah, se vi interessa Leeloo indossa: cappello, cintura, fiore: H&M; top: Sandro; scarpe, orologio, borsa: Vintage; anello Bird: Les Fleurs   

mercoledì 5 ottobre 2011

Future so bright gotta wear shades



Ok, so che tutte le blogger di ogni dove hanno questo numero di visite ogni mezza giornata (almeno). Questa cifra, per quanto piccola, per me significa tanto! Innanzitutto perché si, disegnare è bellissimo, ma se non ho nessuno con la quale condividere ciò che faccio mi sembra un lavoro a metà... E poi è uno stimolo per dare una certa continuità, cosa che, notoriamente, mi è sempre un po' mancata. Funziona!  Questo mio piccolo spazio, per quanto agli inizi, mi piace, mi sento a mio agio, e mi rende sempre un po' più felice!!! 
Quindi ringrazio moltissimo chi, con le sue visite, sta contribuendo a rendere questo piccolo blog qualcosa di più... Grazie!!!!

P.s. Quelle li sopra siamo io e la mati, la mia amica ricciolina! Questo sarebbe dovuto essere il manifesto per la nostra festa anni 50. La festa (fichissima) è stata fatta, ma il sottoscritto è rimasto inutilizzato. Quindi, quale occasione migliore per sfoggiare una super danza? 

sabato 1 ottobre 2011

Momento di puro terrore

                                                                                                                                                                                 
                                                                                                                                                 





E comunque, questo è il mio primo disegno fatto interamente con la tavoletta grafica. Cioè, anche disegnato! Ovviamente, sembro regredita più o meno all'età di 3 anni, tecnicamente parlando. Ma vabbé, vedo che tutti lo fanno, e per una volta mi è venuta voglia di provare. 
Quindi vi beccate anche questa, oh! 
P.s. per fare 'sta schifezzina c'avrò messo mezza giornata...eh, io e il computer!! fatti uno per l'altra...